Detoxic: come contrastare l’azione dei parassiti

Detoxic

[wp-review]

Come entrano i parassiti nel nostro corpo?

Solitamente è più facile essere infettati da persone infette, ma è possibile essere infestati anche tramite l’acqua, il suolo, il cibo, gli animali domestici (es. Gatti, cani) e gli insetti.

La fonte dell’infezione può anche essere rappresentata dai luoghi pubblici e da tutto ciò che viene a contatto con molte persone quotidianamente.

Quali sono i sintomi tipici dell’infestazione da parassiti? Come facciamo a sapere se abbiamo i vermi?

  • Frequenti raffreddori, tonsilliti, naso chiuso;
  • Allergia (eruzioni cutanee, occhi lacrimanti e naso che cola);
  • Stanchezza cronica (ci si stanca velocemente, a prescindere da cosa si fa);
  • Muscoli e articolazioni doloranti;
  • Frequenti mal di testa, stitichezza e/o diarrea;
  • Nervosismo, insonnia e disturbi dell’appetito;
  • Cerchi scuri intorno agli occhi e borse sotto gli occhi.

Non tutti lo sanno ma i parassiti possono crescere fino a 40 cm e deporre fino a 250 uova per volta. Essi rappresentano una fonte di malattie infettive e di numerosissime altre patologie. Influenzano negativamente le funzionalità di fegato, polmoni, cervello e cuore ed è per questo che l’ideale sarebbe prevenirli.

Un fatto interessante
“Dracunculus medinensis” è il nome scientifico di un verme che proveniente dalla Guinea che uno dei più vecchi parassiti umani documentati e colpisce esseri umani, cani, gatti, cavalli, bovini e altri animali. Questo parassita entra nell’ospite dopo aver bevuto acqua contaminata con copepodi (pulci d’acqua) e, dopo circa un anno all’interno del suo ospite, il verme crea una bolla nella pelle. Entro due giorni le bolle si rompono esponendo un’estremità del parassita. Questa rottura provoca molto dolore. Per alleviare il dolore, solitamente si immerge l’arto interessato in acqua, ma questo consente alla femmina adulta di rilasciare migliaia di larve contaminando l’acqua e dando vita ad un circolo vizioso.

Cosa è DETOXIC

Detoxic è un prodotto che aiuta a combattere i parassiti, a rimuovere le tossine e a ripulire l’organismo, il che ne fa un prodotto che può essere usato anche come misura preventiva. Ha effetti disintossicanti e attenua gli effetti negativi di varie infezioni. Le efficacia del prodotto è stata raggiunta grazie alla composizione innovativa e alla scelta ponderata degli ingredienti vegetali senza aggiunta di sostanze artificiali e conservanti nocivi di natura chimica.

Detoxic contiene numerosi ingredienti naturali, attentamente selezionati per i loro numerosi benefici e da sempre utilizzati nelle preparazioni erboristiche.

DETOXIC funziona davvero?

Detoxic è un prodotto in capsule che, grazie ai tannini, è in grado di migliorare la salute e proteggere organi quali fegato, cuore, polmoni, stomaco e pelle dall’azione deleteria dei parassiti.DETOXIC funziona

La sua funzione è quella di invertire i sintomi della degradazione intestinale e compromettere l’attività delle uova deposte dai parassiti, il tutto grazie ai i principi attivi contenuti nel preparato.

Il prodotto è molto sicuro da utilizzare ed è adatto a uomini e donne di qualsiasi età.

Come si usa DETOXIC

Vediamo il corretto dosaggio di Detoxic e le dosi consigliate dal produttore:

  • Gli adulti devono assumere le capsule 2 volte al giorno, 30 minuti prima dei pasti. Il trattamento con Deroxic dovrebbe durare circa 4 settimane.
  • I bambini di età compresa tra i 6 e 12 anni devono assumere le capsule 2 volte al giorno, ma per un periodo consigliato di 20 giorni,
  • La dose per i bambini dai 3 ai 6 anni è di 3 capsule al giorno, prima dei pasti, per 10 giorni.

Composizione DETOXIC, risultati ed effetti

Vediamo uno per uno gli ingredienti di Detoxic e qual è la loro azione:

  • Centaurium erythraea: è una pianta utilizzata in erboristeria. La genziana, un in essa contenuta, ha effetti antiparassitari ed antisettici in grado di stimolare i processi digestivi e viene Composizione DETOXIC,spesso utilizzata per lenire i problemi di stomaco. Questa pianta è anche comunemente utilizzata usata per trattare i disturbi alimentari. L’assunzione di integratori a base questa pianta è particolarmente raccomandata per chi soffre di debilitazione dell’organismo o per chi ha da poco subito degli interventi in quanto è in grado di accelerare i processi naturali di rigenerazione. Inoltre, la luteina Gentiana, anch’essa contenuta nella pianta protegge il fegato.
  • Achillea millefolium: le cui proprietà medicinali erano già utilizzate in tempi antichi. Deve la sua notorietà a un gran numero di sostanze attive quali glicosidi, terpeni, flavonoidi, alcaloidi, tannini, acidi e resine che donano a questa pianta proprietà batteriostatiche e anti-allergiche e antiparassitarie.
  • Eugenia aromaticum: anche noto come chiodo di garofano è una pianta da sempre utilizzata per disintossicare e purificare il corpo. Offre proprietà anti-infiammatorie ed è in grado di prevenire le infezioni batteriche, fungine e virali, rafforzando al contempo il sistema immunitario, normalizza la funzione gastointestinale e aiuta a combattere i parassiti. La pianta contiene numerose sostanze con proprietà anti-ossidanti, utili contro i radicali liberi

Inoltre, Detoxic contiene una combinazione di altri 20 ingredienti attivi, che potenziano la sua efficacia.

DETOXIC : si compra in farmacia? Qual è il prezzo?

Partiamo dal fatto che non è possibile trovare le capsule Detoxic al miglior prezzo in farmacia e nemmeno su Amazon o Ebay. Quindi dove comprarle? Al momento è possibile ordinare le capsule Detoxic al miglior prezzo solo sul sito ufficiale del prodotto. Seguendo questa procedura:

  • Compilare il modulo d’ordine sulla home page del sito ufficiale Detoxic;
  • Attendere la chiamata dell’operatore telefonico;
  • Indicare l’indirizzo presso il quale consegnare il prodotto;
  • Attendere la consegna di Detoxic e pagare al corriere al momento della consegna.

Passiamo ora al prezzo Detoxic.

In questo momento ma ancora per poco tempo, le capsule Detoxic sono disponibili sul sito ufficiale con uno sconto pari al 50%. Il suo prezzo in questo momento è di 39 euro invece che 78 Euro. Acquistare le capsule Detoxic sul sito ufficiale è l’unico modo averle al miglior prezzo ed essere sicuri della loro originalità.

Detoxic: cosa dicono le recensioni

Ma cosa dicono i commenti di coloro che hanno provato Detoxic? Ne abbiamo trovati molti davvero entusiastici circa l’efficacia di queste capsule. In molti ne sottolineano la naturalezza, altri il prezzo conveniente e la serietà del servizio clienti e di quello di consegna.

Leave a Reply